Milano, 14 maggio 2012

All’e-Commerce NetComm Forum 2012 hybris illustra come far crescere il business grazie a una strategia multicanale evoluta

16 maggio 2012 Stand 39 - Milano Congressi Ala Nord - Via Gattamelata 5 Workshop: Sala Blu 2 ore 16.45

Anche quest’anno hybris - tra i principali fornitori di software per il commercio e le comunicazioni multi-canale – partecipa all’e-Commerce NetComm Forum, che si terrà a Milano il 16 maggio prossimo.

Allo stand presso il Forum, hybris presenterà la propria soluzione completa a supporto del Commercio Multicanale con integrazione di punti vendita e strumenti tradizionali di interazione con clienti e ambienti eCommerce B2C e B2B. La piattaforma di hybris consente alle aziende di integrare e avere sempre a portata di mano e aggiornati tutti i contenuti relativi ai prodotti, di abilitare le vendite su diversi canali e di fornire agli utenti un’esperienza eCommerce uniforme attraverso tutti i punti di contatto.

hybris supporta le attività commerciali globali di brand globali di ogni settore quali Bobcat, Clarks, Coca Cola Beverages, Conrad, Kaiser+Kraft, Levi´s, Lufthansa, Nespresso, Nikon, P&G, Timberland, Toys´R´Us e – in Italia - Alessi, Indesit e Pirelli.

In collaborazione con Vivocha, all’e-Commerce NetComm Forum, hybris terrà anche un workshop dal titolo “Come far crescere il business grazie a una strategia multicanale evoluta”. Gli interventi saranno tenuti da Roberto Lei, country manager di hybris software Italia, e da Gianluca Ferranti, Fondatore e CEO di Vivocha. L’appuntamento con il workshop di hybris e Vivocha è il 16 maggio alle ore 16.45 presso la Sala Blu 2 dello spazio del Forum.

Informazioni su hybris
hybris www.hybris.com è è leader nella fornitura di software di nuova generazione a supporto del commercio multicanale. Basato su una singola piattaforma, il software include i servizi di gestione e di hosting. La visione della società sulle esigenze di uniformità, coordinamento e personalizzazione delle informazioni lungo tutti i canali e le fasi del ciclo di vita della transazione commerciale si è tradotta nello sviluppo di una soluzione agile e integrata che consente alle aziende di comunicare e vendere sfruttando tutti i canali – online e offline - in modo integrato ed efficace. Con oltre 380 clienti a livello globale, hybris è presente nel mondo con 14 sedi dislocate nelle più importanti capitali economiche di Nord e Sud America, Europa e Asia. I clienti di hybris sono brand globali dei settori retail e manufacturing. Tra questi, Bobcat, Clarks, Coca Cola Beverages, Conrad, Grundfos, Hornbach, Iomega, Kaiser+Kraft, Levi´s, Lufthansa, Migros, Nespresso, Nikon, P&G, Rexel, Timberland e Toys´R´Us. Tra i clienti italiani: Alessi, Indesit e Pirelli.

Ufficio Stampa hybris
Theoria